Chaussures Ara grises Fashion femme nzD9UnGhJI

SKU-78391-ybe74200
Chaussures Ara grises Fashion femme nzD9UnGhJI
Chaussures Ara grises Fashion femme

Sin dalla prima pagina è una cascata di ottimismo, suffragato da modalità operative e da scenari storici confortanti: Thomas Edison, Henry Ford, Arthur Nash, Alexander Graham Bell, Thodore Roosevelt, John D. Rockefeller e molti altri sono i personaggi che ci accompagnano nelle pagine e nei racconti del libro.

I titoli dei paragrafi parlano da sé sul contenuto che ci aspetterà: “ Occasioni ben mascherate “, “ A un metro dall’oro “, “ Una lezione di tenacia per cinquanta centesimi “, “ Tutto quello che vi serve è un’idea valida “, “ Perché siamo padroni del nostro destino “, “ Il potere dei grandi sogni “, “ La chimica mentale compie magie “.

Occasioni ben mascherate A un metro dall’oro Una lezione di tenacia per cinquanta centesimi Tutto quello che vi serve è un’idea valida Perché siamo padroni del nostro destino Il potere dei grandi sogni La chimica mentale compie magie

Un libro fantastico, che consiglio a tutti. Nella mia vita penso di averlo letto e riletto decine di volte e ciò che vi posso dire è che è stata una delle lettura fondamentali che mi hanno permesso di trasformare la mia vita, portandomi a realizzare il mio sogno di affiancare come Sandales Femme National Wind Cordon de Levage Abricot perlé Côte de Boeuf Noir avec Le Bas des Pentes avec Fermeture éclair GbPAD
le persone e sostenerle nel proprio percorso di sviluppo verso gli obiettivi desiderati. Oggi sono felice e amo profondamente il mio lavoro di coach e Adidas Predito fg coupe du monde Chaussures football lamelles Noir Taille 395 5Bepcp
grazie alla “chimica menale” che libri come questo di Napoleon Hill mi hanno aiutato ad acquisire.

Credeteci e dedicate tempo per voi stessi, per la vostra realizzazione, il modo migliore in cui potete spenderlo. Allenatevi, leggete e rileggete testi fondamentali come questo, attingete direttamente alla fonte della saggezza e dell’esperienza di autori senza tempo come Hill, e poi con determinazione e sguardo fisso all’orizzonte, sulla meta desiderata, procedete senza indugio, rialzandovi ogni volta che un ostacolo si parerà davanti a complicarvi il percorso.

Chiudiamo con le parole di Napoleon Hill: “ Credo nel potere del desiderio sostenuto dalla fede perché ho visto tale forza sollevare gli uomini: dalle catapecchie ai palazzi della società affluente; dalle malattie letali alla salute; dalle mille forme che assume la sconfitta alle vittorie in ogni campo… “.

Katia Vergone in La Strada 909089 Derby femme Z8AAwRib
426 Words

Mi stupisce sempre la facilità all’innamoramento, in alcune persone. Mi stupisce la facilità di come dimentichino l’odore della pelle di qualcuno che hanno amato, il suono della sua voce, la sua gestualità, il profumo che indossava, il rumore delle scarpe dei suoi passi. Mi stupisce la facilità alla fiducia, darla ancora come nulla fosse, senza tentennamenti e preoccupazioni. Mi stupisce la facilità della sicurezza, essere certi che una nuova persona non ci ferirà, non approfitterà della nostra vulnerabilità. E allora mi chiedo è solo superficialità o quel che c’era prima non era davvero amore? Perché si trascinano per anni rapporti che non vanno, lottando per salvare anche un briciolo di unione, per poi lasciarsi e rifarsi una nuova vita con altre persone? Come si fa a ricominciare da capo con così tanta naturalezza? Come si fa a non aver paura che i fantasmi del passato si ripresentino?

Allora, guardando a tutto questo forse una risposta me la sono data, la facilità all’innamoramento è la risposta che l’amore vecchio era terminato da tempo, era solo un trascinarsi passivamente in qualcosa di ormai sepolto, qualcosa di cui si aveva paura ad abbandonare, per il timore della solitudine, forse, o l’abitudine ad una presenza, od ancora la sicurezza che quella persona sia una certezza, ormai.

Ma l’amore non è solitudine o abitudine ad una presenza, non è la sicurezza di dare per scontato che qualcuno sia sempre una certezza. L’amore non si da per scontato. Non è facile ma non è nemmeno malato, non è superficiale ma non è nemmeno tormento assurdo. Non è un lottare continuo, non è facilità di provare di nuovo dei sentimenti.

E quindi, a mio avviso, le persone che amano davvero sono quelle che hanno faticato a dimenticare prima di lasciarsi andare di nuovo, quelle che hanno avuto paura di fidarsi ancora, quelle che hanno dimenticato da sole prima di far entrare qualcuno nella propria vita.

Queste persone, per quanto fredde e distaccate inizialmente possano sembrare, sono quelle che amano qualcuno davvero, dapprima silenziosamente, forse neanche vogliono ammetterlo a loro stesse, figurarsi alla persona interessata, amano in maniera incondizionata e non per paura della solitudine o per un complimento fatto al momento opportuno, ma perché hanno saputo apprezzare il significato di essere soli, hanno lasciato andare via il passato del tutto, prima di rimettersi in gioco.

Questo sito fa parte del gruppo Citynews: proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Maggiori informazioni . Ti chiediamo anche il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze. Potrai rivedere la tua scelta in qualsiasi momento, cliccando nel link " Privacy " in fondo a tutte le pagine dei siti Citynews.

Mostra tutte le finalità di utilizzo
Powered by
Sezioni
Accedi

/ Escarpins compensés OLIVIER STRELLI daim marron 38 kKLtZddG
/ Via Nicola Stame

Le piogge persistenti degli ultimi giorni hanno causato uno smottamento del terreno in via Stame. A rischio gli abitanti?

Fabio Grilli
1 Condivisioni
I più letti di oggi
Padders ALBERT Hommes A Damier Confort Coupe Large Doublé Botte Chaussons Noir B5S8vfvF
Sponsorizzato da

Decine di palazzine sorgono, dalla fine degli anni 70, in via Nicola Stame , a Spinaceto. Si tratta di una collina, realizzata probabilmente con terreno di riporto, che si erge su una profonda vallata, sotto il viadotto di Viale Caduti per la Resistenza . All’interno della vallata insiste una parte del Parco di Spinaceto e tutto il PvQ di Mezzocammino . La strada invece che si interseca su via Stame, insistendo nella medesima area, è via Carlo Avolio , dove si trova il liceo Scientifico Majorana . Dunque un luogo estremamente frequentato, su cui aleggia un rischio non indifferente: a seguito delle piogge di questi giorni, il terreno su cui sorgono le numerose palazzine, sembra abbia subito uno smottamento . Per tutte queste ragioni, si attendono perizie dell’ Ufficio Tecnico del Municipio , che già da una settimana ha preso in consegna la denuncia, fatta da un cittadino, autore d’ un accurato reportage fotografico da cui si evince la natura del problema. Inoltre, viene evidenziata la condizione di alcuni alberature, in stato di precaria stabilità , e dunque pericolose per cose e persone. Da verificare , quindi, lo stato in cui versa la collina di via Stame e la solidità degli alberi che insistono nella stessa area.

We and our partners use technology such as cookies on our site to personalise content and ads, provide social media features, and analyse our traffic. Click below to consent to the use of this technology across the web. You can change your mind and change your consent choices at anytime by returning to this site.

Show Purposes

Powered by

Ispirazione

Condividere su Facebook

Nonostante tutti gli avvertimenti degli esperti circa il fatto che sculacciare i bambini faccia più male che bene, un'elevatissima percentuale di genitori continua a farlo. La questione circa lo sculacciare o meno ha generato molte discussioni sia in Internet che fuori dalla rete. Ma, indipendentemente dalla forza con cui alcuni di noi cercano di giustificarlo, gli studi continuano ad insistere sul fatto che sculacciare sia sbagliato.

Eakachai Leesinn / Shutterstock.com

Un nuovo studio pubblicato sull'American Journal of Family Psychology, basato sulla ricerca effettuata nel corso di cinque decenni e che ha coinvolto 160.000 bambini, ha rivelato che le sculacciate fanno male ai nostri bambini.

Thechatat / Shutterstock.com

I ricercatori dell'Università di Austin, in Texas, e dell'Università del Michigan hanno scoperto che i bambini che vengono sculacciati sono quelli che più probabilmente sfidano i genitori e, crescendo, l'effetto potrebbe manifestarsi in un comportamento antisociale, aggressività, problemi di salute mentale e difficoltà cognitive.

Zoeytoja / Shutterstock.com

Questo studio ha anche indicato che cosa viene considerato "sculacciare", cioè ". Lo studio si è anche concentrato sul solo effetto delle sculacciate, a differenza di altri studi precedenti che prendevano in considerazione le sculacciate insieme ad altri comportamenti punitivi o violenti.

Lo studio ha anche scoperto che, per i genitori che vogliono un risultato immediato, le sculacciate non sono utili. Rispetto ad altri metodi per riuscire a comunicare con i bambini, le sculacciate sono il meno efficace se si vuole che ascoltino in breve tempo.

Zoeytoja / Shutterstock.com

In molti casi, le sculacciate peggiorano addirittura il comportamento del bambino. La ricercatrice Elizabeth Gershoff ha spiegato che questa forma di disciplina è, in effetti, molto dannosa. Lo studio ha esaminato gli adulti che erano stati sculacciati da bambini e i risultati sono stati preoccupanti.

songpholt / Shutterstock.com

Più questi adulti erano stati sculacciati, maggiori probabilità avevano di manifestare un comportamento antisociale o di soffrire di problemi di salute mentale. Erano anche particolarmente inclini ad ansia e depressione.

Alfira / Shutterstock.com

Ma, soprattutto, i ricercatori sostengono che nei bambini le sculacciate portano allo stesso risultato negativo dell'abuso fisico. La Gershoff ha detto:

Pathdoc / Shutterstock.com

Per quanto riguarda l'affermazione di molte persone secondo cui le sculacciate non possono essere un male, dato che loro le hanno subite e tutto è andato bene, la Gershoff ha detto: "

Alfira / Shutterstock.com

Immaginiamo che questa sarà un boccone amaro da digerire, soprattutto per quelle società in cui sculacciare è considerata la principale (e a volte unica) forma di disciplina. Ma essere genitori significa essere disponibili ad effettuare cambiamenti, ove possibile, per migliorare i propri figli. E se questo significa esplorare altri modi per riuscire a comunicare con il proprio figlio, allora è qualcosa che va fatto.

Dieci cose che puoi fare anziché sculacciare

Esistono sempre dei modi per comunicare con i propri figli che non implicano aggressioni fisiche.

Yuganov Konstantin / Shutterstock.com

wavebreakmedia / Shutterstock.com

La cosa importante da ricordare è che sono bambini. Le cose che consideri cattivi comportamenti sono soltanto il loro modo di esplorare il mondo come sanno fare. Non puoi aspettarti che siano perfetti. Abbassa le tue aspettative e lascia spazio agli errori.

Il materiale presentato in questo articolo ha scopi puramente informativi e non sostituisce il parere di uno specialista certificato.

Cerca di mantenere la calma

Un po’ di noi…

L’ Associazione Nazionale Funzionari di Polizia (A.N.F.P.) è un sodalizio che ha sede centrale a Roma ed un’ ampia articolazione sul territorio nazionale. L’ Associazione, che ha anche natura sindacale, promuove iniziative culturali e contatti interni ed internazionali col fine di rafforzare il legame con i cittadini, approfondire la conoscenza dei problemi della sicurezza e dell’ordine pubblico ed esaltare la qualificazione professionale dei quadri direttivi e dirigenti della Polizia di Stato...( Leggi altro )

Articoli Recenti

Categorie

Commenti